Habbo

Pubblicità
Habbo in Hotel Non hai effettuato il login

Benvenuto! Qui puoi eseguire il login o iscriverti

Entra per controllare i tuoi Crediti

Entra per controllare lo status della tua iscrizione ad Habbo Club.

Non sei ancora membro di Habbo Club.

Ultime notizie Habbo Club

 

Il richiamo del Monolite

Indovina chi è tornato?
Donnie Santini!
L'Habbo che ama definirsi 'Il più Grande Esploratore di Tutti i Tempi' ha trascorso le ultime settimane superando l'ultima frontiera dell'Habbo Esplorazione: l'infinità digitale dello spazio virtuale. Ma come è successo?
Faccio un passo indietro e lascio che sia Donnie a raccontarti la storia del Sasso che gli ha cambiato la vita.

Santini fly'Vuoi davvero sapere come è nata la mia passione per lo spazio?

Tutto iniziò tempo fa con un'inaspettato, imprevedibile, sgradevole, SQUEEEEK!
Decisamente non uno degli inizi migliori.
Si trattava del mio Brad - il mio Anatroccolo di Gomma e fedele compagno di avventure - esploso sotto il peso di un oggetto imponente apparso dal nulla nel mio bagno extra-lusso.

Superai lo shock per la perdita del gommoso palmipede nonappena realizzai che sarebbe stato un invidiabile Furni di Habboween. Ci sono cose che non hanno prezzo...lo so, continuo il mio racconto.

Alzai gli occhi e lo vidi.
santini monolith quest
Un Monolite Nero - il più Raro dei Rari - era lì, davanti a me in tutta la sua magnificenza. A differenza di quelli che avevo incontrato nei miei innumerevoli viaggi, questo Monolite Nero si rivolse a me con una voce profonda.
A dire la verità, la sua voce non era tanto diversa da quella del povero Brad ma non trovate che una voce profonda si addica di più a un personaggio del suo spessore?

Ad ogni modo, quella voce mi ha detto...che...ahem...
Bè, mi piacerebbe proprio ricordarmelo.

Sono un uomo d'azione. Credo che le rivelazioni intelletuali di un alieno siano un po' troppo sofisticate per me...PESANTI è la parola giusta.

Ricordo di camminare attraverso quel Masso. Mi sono sentito schiacciare e mi sono ritrovato immerso in un'infinità oscura a puntini scintillanti.

Io, Donnie Santini, avevo sentito la voce del Monolite e avevo risposto alla sua chiamata. E sai cosa?
L'ottuso bolide mi ha scaraventato nello spazio digitale, l'infinità virtuale e senza limiti che circonda Habbo.
O è forse dentro Habbo?
Non saprei e non me ne importa molto.

Compresso in un'attillata tuta spaziale per proteggermi dalla mancanza di pixel, iniziai la mia esplorazione alla guida del mio vecchio e scomodo motorino appositamente modificato per i viaggi nello spazio.

I puntini scintillanti che avevo visto si rivelarono pianeti dalle forme curiose e colori bizzarri. Lo spazio è popolato da creature...e oggetti che vanno contro ogni Habbo logica.

Viaggiai a lungo nello spazio e scoprii segreti e misteri tali da scuotere le fondamenta di ciò in cui noi crediamo.
Ho fatto anche amicizia con il mio amico di poche parole, il Monolite Nero. Mi ha insegnato a creare varchi in Habbo, ci credi?

Santini spacemopedCosa? No, dai, non chiedermi se ho scoperto anche il segreto dei Furni gratis. Ti sembro forse Peter Pan...o Gandalf?

Comunque, finalmente è giunta l'ora per TE Habbo di dimostrare di avere le carte in regola per essere un vero Esploratore Spaziale! Nelle prossime settimane, grazie alla vostra Habbo Manager Lunadismeraldo (e ai miei generosi contributi alla produzione locale di Furni ) aprirò i varchi per accedere a diversi pianeti dello spazio digitale e attraverso Sfide Planetarie, metterò alla prova la vostra creatività, la vostra abilità e la vostra audacia.

I migliori Esploratori, coloro che supereranno il maggior numero di ostacoli collezzionando così numerosi Punti Sopravvivenza, avranno l'onore di entrare nella mia Accademia - L'Accademia Spaziale di Santini - e anche di vincere ricchi premi.
Come sapete, i Crediti non mi mancano...

Un'ultima cosa. Mentre sarete alle prese con i cloni o nel bel mezzo di un combattimento con i robot, cercate anche di scoprire cosa mi disse il Monolite (e magari aiutatelo anche).
Secondo la Profezia, solo un Habbo senza diritti nè poteri speciali può scoprire
la Verità Universale di Habbo e della Vita. Un mistero che il Monolite mi aveva svelato e che...bè ho dimenticato!

Vi ricompenserò con premi ancora PIU' ricchi se raccoglierete gli indizi che il mio amico ha nascosto qua e là e scoprirete la Verità Universale di Habbo e della Vita .

Ho sete di verità, tu no?

Buona Fortuna Aspiranti Esploratori!'

Questa è la storia di Donnie, Habbo.

Sono orgogliosa che Donnie Santini abbia scelto proprio il nostro Hotel per mettere gli Habbo alla prova e insegnare loro a a sopravvivere contando su loro stessi.

Per farla breve: affrontate le prove di Santini - se ne avete il fegato - e diventate Habbo Esploratori Spaziali!

Lunadismeraldo, Habbo Manager



















 
Pubblicità