Wobble Squabble è un gioco frenetico e coinvolgente che ti lascerà con il fiato sospeso. Due Habbo si affrontano in una gara di equilibrio, velocità e destrezza.
Rimanendo in equilibrio sui coloratissimi galleggianti della nostra piscina dovrai cercare di far cadere in acqua il tuo avversario.
Se vinci, puoi continuare a giocare fino a quando qualcuno
non si prenderà la rivincita facendoti fare un bel bagno!
Ogni mese, il giocatore che avrà ottenuto il punteggio più alto riceverà un Trofeo in Oro.
Come giocare

Acquista i biglietti
Per giocare a Wobble Squabble hai bisogno di un biglietto. Si tratta dello stesso tipo di biglietto che usi per giocare a Battle Ball o per tuffarti all'Habbo Lido. I biglietti possono essere acquistati presso gli appositi distributori (vedi immagine a lato). Il costo di 2 biglietti è 1 Credito mentre 20 biglietti costano 6 Crediti.
La Fila
Quando hai un biglietto, entra in piscina nuota fino ai galleggianti
e cliccaci sopra. Ti troverai in fila per giocare. La partita inizia quando entrambi i giocatori sono pronti.
Avanzare, colpire e schivare
Quando inizia il gioco vedrai aprirsi una nuova finestra. Sulla destra troverai un "Habbomisuratore di equilibrio". Quando la lancetta punta in alto, sei in perfetto equilibrio. Quando punta a sinistra, devi bilanciarti a destra e viceversa. Quando la lancetta punta troppo da una parte hai perso...preparati a un bel tuffo!
I Trucchi degli esperti
1. A forza di spingere potresti sbilanciarti. Ricorda di premere SPAZIO per recuperare l'equilibrio.
2. Guadagna tempo per recuperare l'equilibrio allontanandoti dall'avversario.
3. Se siete entrambi molto bravi, la partita finisce dopo 90 secondi. A questo punto, se nessuno è riuscito a spingere in acqua l'altro, ci penseremo noi. Faremo cadere in acqua il giocatore che ha ricevuto più spinte.
4. Dopo qualche partita, controlla la tua posizione in Classifica.