Habbo

Pubblicità
Habbo in Hotel Non hai effettuato il login

Benvenuto! Qui puoi eseguire il login o iscriverti

Entra per controllare i tuoi Crediti

Entra per controllare lo status della tua iscrizione ad Habbo Club.

Non sei ancora membro di Habbo Club.

Ultime notizie Habbo Club

USI INTERNET EXPLORER?
 

USI INTERNET EXPLORER?

Leggi qui

Ciao Habbo!

Siamo venuti a conoscenza di alcuni problemi che potrebbe presentare Shockwave se utilizzi Internet Explorer come browser di navigazione in Internet: il tasto per cancellare (quello con la freccia verso sinistra) e i tasti di spostamento (freccia su, giù, destra, sinistra) non funzionano correttamente.

Se utilizzi Internet Explorer ed hai riscontrato dei problemi, segui queste istruzioni:
prima di tutto, per sapere qual'è la versione di Shockwave installata sul tuo computer, clicca qui; la versione del tuo Shockwave Player dovrebbe apparire sotto il logo Macromedia Shockwave Player (nell'esempio la versione installata è la 10.1r16):

sticker arrow rightvers shockwave


Se la tua versione è la 10.2.0r21 continua a leggere, in caso contrario il tuo Shockwave è a posto e puoi continuare ad Habbeggiare indisturbato.

La versione 10.2.0r21, invece, deve essere sostituita; è necessario quindi reinstallare Shockwave Player. Per farlo, clicca qui.
Le istruzioni di installazione compariranno al fondo della pagina. Seguile attentamente e... voilà... Habbo tornerà in gran forma! ;-)


N.B. Shockwave Player è sicuro, facile e sia il download che l'installazione sono completamente gratuiti. Viene utilizzato in moltissimi siti web ed è assolutamente necessario per poter entrare in Habbo Hotel.


Ricordiamo comunque che per navigare al meglio in Habbo è fortemente consigliato utilizzare Mozilla Firefox invece di Internet Explorer. Per scaricare la versione gratuita clicca qui. ;-)

Buon Habbo-divertimento!

Pubblicità