Habbo

Pubblicità
Habbo in Hotel Non hai effettuato il login

Benvenuto! Qui puoi eseguire il login o iscriverti

Entra per controllare i tuoi Crediti

Entra per controllare lo status della tua iscrizione ad Habbo Club.

Non sei ancora membro di Habbo Club.

Ultime notizie Habbo Club

Habbo X VS cyber-razzismo
 

Habbo X VS cyber-razzismo

Oggi alle 17,00

XStopRazzismo

Sono molti gli aspetti della vita reale che si riflettono nel mondo di Habbo. Purtroppo nelle comunitá virtuali non troviamo solo gli aspetti belli della vita reale ma anche quelli che vorremmo debellare, come la diffusione delle ideologie razziste.

Possono crearsi dei gruppi di persone che discriminano per sesso, religione o razza altri membri della cyber-community ponendo questi ultimi in uno stato di isolamento.

Noi di Habbo diciamo NO AL RAZZISMO e vogliamo lottare per i diritti umani ed il principio secondo cui nessun essere umano in carne ed ossa o in pixel può essere considerato diverso solo perché ha delle idee o dei caratteri somatici che lo differenziano dagli altri. Ogni membro della comunità è speciale per ciò che ha dentro e per ciò che può donare agli altri. C’è sempre qualcosa da imparare dal prossimo ed attraverso la reciproca conoscenza è davvero possibile arricchire se stessi e la propria vita!

Partecipa anche tu alla mega manifestazione contro il razzismo che si terrà mercoledì 30 maggio alle 17,00 nel Teatro di Joby.

All’incontro saranno presenti gli Habbo X e tutto lo Staff di Habbo.it!

Nel Teatro verranno messi dei Post-It in cui potrai scrivere il tuo messaggio contro il razzismo. I pensieri più belli potranno ricevere dei premi.


Dalla bacheca degli Habbo X ecco i nostri commenti sul cyber-racism:

Monellina01 - Quella cosa chiamata razzismo non può esistere in un posto dove i colori rallegrano le nostre giornate. L’Hotel di Habbo è il posto migliore per divertirsi giocando e conoscendo nuovi amici. Se qualcuno cerca di incitare all’odio attraverso comportamenti discriminatori o estremisti non esitare ad avvisare un Moderatore che con un suo intervento riporterà subito l’armonia.

Demetrios90
- In Habbo non devi mai sentirti solo o messo in un angolo, tutti possono partecipare ai giochi o entrare a far parte dell’Habbo Club. Giocare in Habbo è gratuito, paghi solo gli optional ma non sei obbligato ad acquistarli. Divertiamoci senza discriminazioni!

1Girl.Franceska
- E’ bello divertirsi insieme nel nostro Hotel senza escludere mai nessuno. L’ultimo arrivato non dovrebbe mai essere messo in disparte con la scusa che non conosce il gioco, in Habbo tutti sono i benvenuti e insegnando anche al nuovo arrivato come si gioca si può guadagnare un nuovo amico!

Valentinamiao
- Nessun Habbo deve sentirsi inferiore o superiore ad un altro. Siamo tutti amici, qualsiasi sia la nostra provenienza, Nord o Sud dell’Italia o del mondo. In Habbo possiamo giocare tutti insieme e sentirci liberi da ogni pregiudizio.

Yanosh
- Il colore della pelle, la ricchezza economica, la bellezza, non sono sufficienti a discriminare gli uni dagli altri. Alcuni compiono l’errore di guardare solo alla materia, ma se guardassero l’anima vedrebbero che non ha colore né religione.

Marika
- Colore nero per la razza nera, giallo per la razza gialla, bianco per la razza bianca, rosso per la razza rossa. 'Io quando sono nato non ero bianco e se mi arrabbio divento nero; tu amico mio quando sei nato eri rosa, da adulto sei diventato bianco e da arrabbiato diventi rosso, quando hai paura verde, quando sei malato viola. Perché, allora, continui a chiamare me uomo di colore?’.

Mirhyam
- In Habbo come nella vita reale dovrebbe esserci sempre prima di ogni cosa il rispetto. Il colore della pelle è solo una facciata, ciò che ci distingue è quello che abbiamo nel nostro cuore e che esprimiamo attraverso le parole e i gesti.

XStopRazzismo
Pubblicità